Via Copernico, 19 39100 | Bolzano

Fisioterapia

Un team di giovani talenti pronti a offrire la loro professionalità e competenza. Dalla fisioterapia manuale alla riabilitazione tramite allenamento funzionale. 

Il nostro Team

Dott. Leonardo Pasquetto

Fisioterapista laureato presso l’Università Claudiana di Bolzano, specializzato in fisioterapia ortopedico-sportiva, ha conseguito un Master di alta formazione in Terapia Manuale presso l’EDI ACADEMY di Milano ed è in possesso di un certificato di formazione in linfodrenaggio manuale secondo Vodder

Dott. Lorenzo Cosio

Fisioterapista laureato presso l’Università Claudiana di Bolzano, ha conseguito un Master in fisioterapia sportiva presso l’Università di Pisa ed è in possesso di un certificato di formazione in Fascial Floss, Taping Neuro Muscolare e Manipolazioni Vertebrali

Dott. ssa Greta Cappello

Fisioterapista laureata presso l’Università Claudiana di Bolzano, è

in possesso di un certificato di formazione in linfodrenaggio manuale secondo Vodder e di un certificato AFA – Attività Fisica Adattata. Ha lavorato presso l’ospedale Universitario Charitè di Berlino nei reparti di traumatologia, chirurgia generale e di terapia intensiva neurologica.

Collaborano con noi

Dott. Carlo Sartori

Laureato in Fisioterapia (Albo Fnofi), ha poi conseguito diversi diplomi: Diploma di Osteopatia Cen Standard (Albi Roi e Osteopro) Diploma in medicina tradizionale cinese di cui Agopuntura Diploma BFD (Biomeccanica funzionale dinamica secondo Altieri) Diploma di MCB Diploma FDM (Fascial distortion model secondo Typaldos) Docente di riabilitazione del pavimento pelvico presso Accademia Terapie manuali di Busto Arsizio.

Dicono di noi!

Centro all' avanguardia, personale cordiale e molto preparato. Seguito in modo preciso e in ogni dettaglio anche grazie all'utilizzo di macchinari di ultima generazione. Ottimo soprattutto per chi ha problematiche inerenti a postura o post traumatiche. Super consigliato!💪
Davide
È proprio azzeccato il nome Move Different.
Appena entri in questa struttura ti senti meglio!
Dall'accettazione ai fisioterapisti.
Ho appena effettuato una visita per capire il programma e il mio problema. Lo consiglio veramente, ho trovato un fisioterapista molto preparato gentile e non è l' unico e soprattutto con macchinari ,computer all'avanguardia . È un posto molto confortevole ampio e bellissimo che aiuta il corpo e alla mente di fare ginnastica e terapia in maniera serena.
complimenti!
Doriana Tiego
Lo consiglio veramente, ho trovato un fisioterapista molto preparato gentile e non è l' unico e soprattutto con macchinari ,computer all'avanguardia .
Andrea Ansaldi